Sostenibilità

“Per la nostra generazione e per quelle future,

ci impegniamo a sostenere e proteggere l’ambiente

preservando la qualità del mondo in cui viviamo.”

È risaputo ormai che i prodotti chimici contenuti nei comuni detergenti usati per pulire i nostri ambienti oltre a essere nocivi per la salute provocano danni alle vie respiratorie, sensibilizzazione e dermatiti allergiche, asma, disturbi autoimmuni.

Inoltre tali sostanze petrolchimiche non biodegradabili non scompaiono silenziosamente nella terra ma si attaccano nell’ambiente e nei nostri corpi.

Vediamo la sostenibilità come un fattore chiave nel futuro del nostro settore.

La nostra responsabilità aziendale comprende la protezione dell’ambiente, motivo per cui abbiamo sviluppato un ampio sistema di gestione ambientale che mira a identificare i prodotti che potrebbero influenzarlo negativamente.

Eseguiamo una varietà di pratiche rispettose dell’ambiente, alcune delle quali includono:

Ci affidiamo ad una vasta gamma di prodotti per la pulizia che sia efficace e accettabile dal punto di vista ambientale rispetto ai criteri più rigorosi. Tuttavia, essere ecologici non significa solo usare sostanze chimiche che sono sicure per l’ambiente, ma anche minimizzare il loro uso, motivo per cui utilizziamo un sistema di dosaggio concentrato.

Garantiamo certificati di qualità, sicurezza e ambiente utilizzando infatti prodotti non inquinanti con marchio Ecolabel, che ne certifica il ridotto impatto ambientale.

Questi prodotti sono particolarmente adatti per le persone che:

“Crediamo nell’offrire servizi di pulizia di qualità

a un prezzo accessibile e avere un impatto positivo sull’ambiente,

senza escludersi a vicenda.”

Quindi, se non hai ancora provato a cambiare e fare la tua parte, dovresti e potremmo aiutarti a farlo.